Termini e condizioni

Introduzione

Prima di accedere alle nostre pagine Web e di provare o utilizzare i nostri prodotti o servizi, vi consigliamo di leggere attentamente e comprendere il presente accordo per gli utenti. Una volta selezionata la casella che indica che avete accettato i contenuti del presente Accordo (nelle pagine di checkout) verrà considerato letto e accettato questo Accordo, e il presente Accordo sarà giuridicamente vincolante e costituirà un documento legale che regola i diritti e gli obblighi tra voi e Ave International Trading Company e le sue società affiliate (di seguito "Noziroh" o "noi" o "noi"). Quando utilizzate i nostri prodotti o servizi. Il presente Accordo si applica al sito Web, alla community e ad altri prodotti e servizi di Noziroh, che sono visualizzati o sono collegati al presente Accordo.

1. Accordo

1.1 I contenuti principali qui contenuti includono: registrazione e uso dell’account, diritti di proprietà intellettuale e protezione della privacy, cessazione dei servizi, esonero da responsabilità, responsabilità legale, applicazione della legge, giurisdizione, feedback informativo, servizio di notifica, ecc. Quando si registra un account Noziroh, si accede o si utilizzano i nostri prodotti o servizi, è inoltre necessario rispettare i nostri eventuali altri accordi correlati, ad esempio, la Privacy Policy di Noziroh, l’uso di cookies, i termini di vendita, i termini e le regole della comunità, ecc. Se ci si rifiuta di accettare quanto qui contenuto, si prega di non fare clic sul pulsante "Registra", né accedere o provare o utilizzare in alcun altro modo i nostri prodotti o servizi.

1.2 Conoscete e accettate che il presente Accordo può essere modificato da Noziroh, ma tali modifiche mirano a fornire servizi migliori a voi utenti e sono realizzati in conformità con le disposizioni obbligatorie di leggi e regolamenti. Occasionalmente, possono essere apportate modifiche alla formulazione del presente Accordo al fine di migliorarne la leggibilità. Se vengono apportate modifiche sostanziali al presente Contratto, che riducono i vostri diritti o interessi, Noziroh vi informerà tramite i dettagli di contatto che avete fornito o tramite un annuncio pubblico. Se, dopo aver ricevuto la suddetta notifica di modifica, l'utente continua a utilizzare i prodotti o servizi di Noziroh, si riterrà che l'utente abbia conosciuto tale modifica e accetta di essere vincolato dai termini della stessa.

1.3 I nostri prodotti e servizi sono rivolti principalmente agli adulti. Se siete minorenni, vi preghiamo di provare o utilizzare i nostri prodotti e servizi con il consenso dei vostri genitori o tutori legali.

2. Registrazione e utilizzo dell'account Noziroh

2.1 L'account Noziroh fa riferimento allo strumento di identificazione che è di proprietà di Noziroh ed è gestito dallo stesso, e che viene utilizzato per verificare l'identità e fornire servizi all'utente. Come utente registrato, avete il diritto di utilizzare solo l'account Noziroh registrato a vostro nome. È possibile accedere alle nostre pagine Web e provare i nostri prodotti e servizi senza registrarsi nel sito Noziroh, ma registrandovi potrete usufruire di più servizi ed esperienze. Ad esempio, potrete ricevere le ultime informazioni su Noziroh; partecipare alle attività di Noziroh; caricare le vostro foto personali; condividere commenti e feedback; e acquistare prodotti Noziroh tramite il vostro account Noziroh.

2.2 Garantite che le informazioni che avete fornito al momento della registrazione del vostro account Noziroh sono accurate, veritiere, legali e valide e appartengono esclusivamente a voi. Se una qualsiasi delle informazioni di cui sopra dovesse subire variazioni dopo che vi siete registrati, starà a voi aggiornare le vostre informazioni in modo tempestivo.

2.3 Il vostro account Noziroh funge da verifica per consentirvi di usufruire dei servizi sulla piattaforma Noziroh. È necessario proteggere i dettagli dell'account e la password di Noziroh. Se la password del vostro account Noziroh viene persa, potete contattarci e recuperare la vostra password. Se trovate che un'altra persona sta usando il vostro account Noziroh senza il vostro permesso, vi preghiamo di comunicarcelo immediatamente. Lavoreremo con voi per risolvere tali problemi in modo da evitare o mitigare eventuali perdite.

2.4 Quando usate il vostro account Noziroh, oltre alle leggi e ai regolamenti locali, regionali e nazionali, dovrete agire in modo coerente con la moralità pubblica e la decenza comune. L'utente non deve intraprendere alcuna azione o causare azioni che violino i diritti e gli interessi legittimi di terzi. Inoltre, non è possibile utilizzare il proprio account Noziroh per fare pubblicità; vendere beni o servizi; o impegnarsi in altre attività commerciali. L’utente è responsabile di tutti gli atti relativi al proprio account Noziroh, a meno che egli non sia in grado di fornire prove contrarie che dimostrino che tali atti non sono stati effettuati dallo stesso.

2.5 L'utente accetta che quando si utilizza il proprio account Noziroh per ricevere servizi forniti da Noziroh, o da qualsiasi partner di Noziroh, è consentito inviare qualsiasi informazione commerciale o non commerciale ai dati di contatto forniti o direttamente tramite l'account Noziroh in un modo coerente con la legge applicabile.

2.6 Commissioni: è necessario utilizzare un telefono cellulare, un computer o altri dispositivi per connettersi a Internet prima di poter utilizzare il proprio account Noziroh. Durante il processo, potrebbe essere richiesto il pagamento delle tariffe di connessione alla rete, delle tariffe dei dati del telefono cellulare o di altre spese. Se acquistate beni o servizi tramite il vostro account Noziroh, vi sarà richiesto di effettuare il pagamento tramite un fornitore di servizi di pagamento di terze parti, come una carta di credito o un altro fornitore di servizi finanziari, che potrebbe addebitarvi una commissione. L’utente è responsabile di tali commissioni.

3. Diritti di proprietà intellettuale e protezione della privacy

3.1 Tutti i diritti di proprietà intellettuale nel sito Noziroh, inclusi, a titolo esemplificativo, il copyright del software e qualsiasi immagine, saranno riservati a Noziroh. I diritti di proprietà intellettuale di tutto il contenuto della piattaforma Noziroh e dell'account Noziroh saranno di proprietà di Noziroh, ad eccezione dei contenuti di cui si ha il diritto di copyright secondo la legge pertinente. Noziroh possiede o ha ottenuto l'autorizzazione legale di tutti i disegni di progettazione coinvolti nella piattaforma Noziroh e nell'account e in altri disegni, prodotti e nomi di servizio. Senza il previo consenso scritto di Noziroh, non è possibile duplicare, emettere, esibire, tradurre, compilare o diffondere la rete di informazioni, i disegni, i prodotti e i nomi di servizio sopra riportati, o utilizzare gli stessi per qualsiasi finalità.

3.2 L’utente dovrà possedere tutti i diritti di proprietà intellettuale per parole, immagini, musica, video, software e altre informazioni pubblicate, caricati utilizzando il proprio account Noziroh mentre si utilizzano i servizi Noziroh. L'utente accetta di concedere a Noziroh un diritto di utilizzo non esclusivo, perpetuo e irrevocabile (incluso ma non limitato ai diritti di duplicare, emettere, esibire, tradurre, compilare o diffondere attraverso la rete di informazioni, ecc.) le informazioni di cui sopra. L'utente accetta inoltre che Noziroh possa concedere in sublicenza tali diritti. Se si scopre che sulla piattaforma Noziroh sono presenti lavori non firmati e l’utente è l'autore o il titolare dei diritti, lo preghiamo di contattarci immediatamente. Prenderemo in considerazione la sua richiesta e gestiremo adeguatamente tale problema nel più breve tempo possibile.

3.3 L'utente garantisce di essere il proprietario del copyright o di aver ottenuto l'autorizzazione legale delle informazioni pubblicate e caricate utilizzando il proprio account Noziroh al momento dell'utilizzo dei servizi Noziroh, e tali informazioni non violeranno i diritti e gli interessi legittimi di qualsiasi terza parte. Se una terza parte solleva un'obiezione legittima e ragionevole alle informazioni di cui sopra, Noziroh si riserva il diritto di eliminare le informazioni pertinenti in base alle circostanze e intraprendere le azioni legali appropriate.

3.4 Noziroh apprezza la privacy degli utenti. Faremo ogni ragionevole sforzo per proteggere la vostra privacy. Durante l'utilizzo del vostro account Noziroh, potremmo raccogliere, archiviare, disporre, condividere e utilizzare le vostre informazioni personali e non personali. Qualsiasi questione relativa alla protezione della privacy deve essere trattata in conformità con la Privacy Policy di Noziroh.

4. Termine del servizio

4.1 Per sfruttare appieno le risorse disponibili attraverso il vostro account Noziroh, se non riuscite ad attivare il vostro account dopo aver inviato le vostre informazioni; se non riuscite ad accedere e utilizzare il vostro account Noziroh in modo tempestivo dopo esservi registrati; o se non riuscite ad accedere e utilizzare il tuo account Noziroh entro un determinato periodo di tempo; o se violate i termini del presente Accordo, Noziroh avrà il diritto di sospendere l'uso del vostro account e di interrompere la fornitura di servizi all’utente stesso.

4.2 L’utente comprende e accetta che Noziroh avrà il diritto di interrompere temporaneamente o definitivamente tutti o parte dei servizi in qualsiasi momento in base alle proprie esigenze aziendali. Se tale risoluzione incide materialmente sui vostri diritti o interessi, Noziroh fornirà una comunicazione scritta tramite i dati di contatto forniti. L’utente dovrà prendere le misure adeguate per indirizzare qualsiasi proprietà virtuale coinvolta nel proprio account Noziroh entro sette (7) giorni lavorativi dal ricevimento della suddetta comunicazione. Se non si riesce a farlo in conformità ai metodi prescritti da Noziroh in modo tempestivo, l’utente si assumerà pienamente tutte le passività correlate.

5. Dichiarazione di limitazione di responsabilità

5.1 Noziroh nega espressamente tutte le garanzie in merito all'accuratezza, veridicità e completezza di qualsiasi informazione contenuta nel sito Noziroh. Se intendete intraprendere azioni basate sulle "informazioni" sopra riportate, sarete gli unici responsabili della distinzione tra accuratezza e veridicità di tali informazioni e sarete responsabili dell'adozione di misure adatte per mitigare tali rischi. Noziroh non sarà responsabile per le conseguenze derivanti dai vostri atti. Quando ricevete i servizi da Noziroh, potreste entrare in contatto con informazioni scomode o offensive. In nessun caso Noziroh sarà responsabile per tali informazioni. Tuttavia, Noziroh tratterà le suddette informazioni non appena possibile alla scoperta. Noziroh non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali perdite o danni derivanti o relativi al vostro utilizzo del sito, non direttamente associati a Noziroh, che siano diretti, indiretti, accidentali, speciali, consequenziali o punitivi.

5.2 Data la particolare natura dei servizi Internet, l'utente riconosce e accetta che in nessuna delle seguenti circostanze Noziroh potrà essere ritenuta responsabile delle proprie perdite (incluse, a titolo esemplificativo, perdite di proprietà, perdita di guadagni, perdita di dati, ecc. o altre perdite intangibili):

- Se il sistema Noziroh presenta dei problemi e non può operare normalmente a causa di un evento di forza maggiore, incluso ma non limitato a terremoto, tsunami, tifoni, alluvioni, colpi di stato, guerra, attacco terroristico, improvvisa interruzione di corrente, sciopero degli operai, ecc.;

- Se i servizi forniti dalla piattaforma Noziroh sono sospesi o ritardati a causa di attacchi di hacker, virus informatici, cavalli di Troia e/o altri programmi dannosi;

- Se i servizi forniti dalla piattaforma Noziroh sono sospesi o ritardati a causa di modifiche tecniche o malfunzionamenti, o manutenzioni del sistema, ecc. dei dipartimenti di telecomunicazione e degli operatori di rete;

- Se i servizi forniti dalla piattaforma Noziroh sono ritardati, sospesi o interrotti a causa del cambiamento di leggi e regolamenti, o dell’ordine e della decisione delle autorità giudiziarie, degli organi amministrativi e di altri dipartimenti, ecc .;

- Se l’utente subisce perdite a causa dell'uso del proprio account Noziroh in violazione delle disposizioni pertinenti, o usa il proprio account in modo improprio.

6. Responsabilità per violazione del contratto

6.1 Se Noziroh trova o riceve reclami o segnalazioni da altri che l’utente ha violato le disposizioni del presente Accordo, Noziroh dovrà, senza preavviso, avere il diritto di eliminare e proteggere in qualsiasi momento le informazioni rilevanti che l’utente ha pubblicato o caricato. A seconda della gravità delle circostanze, Noziroh si riserva il diritto di imporre una punizione all’utente stesso, incluso ma non limitato a mettere in guardia, limitare o proibire l'uso di tutte o parte delle funzioni, chiusura dell'account fino all'annullamento dell'account o altre azioni appropriate come fornire avvertimenti pubblici. L’utente sarà ritenuto responsabile per eventuali perdite correlate.

6.2 Se i vostri atti causano perdite a Noziroh, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, perdite dirette, perdite di reputazione, sanzioni di terzi, richieste di risarcimento, ecc, Noziroh avrà il diritto di chiedere l'indennizzo da parte vostra per qualsiasi perdita di cui abbia sofferto.

6.3 In caso di controversia tra l'utente e una terza parte dovuta alla violazione delle disposizioni del presente Accordo, l'utente sarà l'unico responsabile di tutte le conseguenze correlate e indennizzerà e manterrà Noziroh innocuo. In tal caso, Noziroh non ha alcun obbligo di assistere l’utente nella risoluzione di tale controversia e l’utente stesso non dovrà coinvolgere Noziroh in tali accordi.

6.4 Limitazione di responsabilità: per qualsiasi perdita (indipendentemente dal tipo di perdita) subita per qualsiasi motivo nel corso dell'utilizzo del proprio account Noziroh, in nessun caso Noziroh potrà essere ritenuta responsabile per danni superiori al prezzo pagato a Noziroh, salvo diversamente ed espressamente previsto dalle leggi e dai regolamenti applicabili.

7. Legge applicabile e risoluzione delle controversie

7.1 Qualsiasi problema derivante o relativo al presente Accordo, compresa la sua esecuzione o mancata esecuzione, interpretazione o risoluzione delle relative controversie, sarà regolato dalle leggi dell'Unione Europea, indipendentemente dalle disposizioni in materia di conflitto di leggi. In caso di conflitto tra una disposizione del presente Contratto e leggi e regolamenti, prevarranno le leggi e i regolamenti. Se una clausola del presente Accordo è ritenuta non valida, la validità delle restanti disposizioni del presente documento non sarà pregiudicata.

7.2 Qualsiasi controversia derivante dall'esecuzione del presente Accordo sarà risolta dalle parti tramite consultazione amichevole. Se non è possibile raggiungere una soluzione tramite consultazione amichevoli, ciascuna delle parti può presentare un ricorso dinanzi a un tribunale di giurisdizione competente nel luogo in cui si trova il convenuto.

8. Feedback informativo

8.1 Qualsiasi informazione importante da parte di Noziroh può essere inviata tramite email, numero di cellulare, indirizzo postale e altri dettagli di contatto forniti al momento della registrazione del vostro account Noziroh o pubblicando tali informazioni tramite la piattaforma Noziroh. Le informazioni inviate tramite modalità di comunicazione elettronica si considerano fornite in modo efficace all'ora ricevuta sulla vostra apparecchiatura elettronica.

9. Pagamenti

9.1 I prezzi e le valute visualizzate al momento del pagamento sono definitive. Noziroh non addebita costi aggiuntivi di transazione. Se state pagando il vostro ordine con una carta di credito internazionale, il prezzo visualizzato nell'estratto conto della vostra carta potrebbe variare in base ai tassi di cambio. La banca o l'emittente della carta possono inoltre addebitare ulteriori commissioni e commissioni di conversione estera, che possono aumentare il costo complessivo del vostro acquisto. Si prega di contattare la propria banca o l'emittente della carta per quanto riguarda eventuali spese sostenute. Nota: il venditore si trova in Italia.

9.2 I pagamenti vanno effettuati 100% in anticipo, salvo accordi differenti indicati nei preventivi. In seguito, verrà emessa fattura.

9.3 I pagamenti su hub.noziroh.com sono gestiti da PayPal. Noziroh non memorizza e non ha accesso ai vostri dati di pagamento. I dati della vostra carta di credito vengono conservati tramite i server di PayPal.

9.4 Il conto PayPal di Noziroh è proprietà di Ave International Trading Company, Partita IVA 04266980277, Codice fiscale VAELSN90T07G914O, Via Giacomo Leopardi 13, 30020 Torre di Mosto (VE) Italia.

9.5 Il sito hub.noziroh.com è proprietà di Ave International Trading Company, Partita IVA 04266980277, Codice fiscale VAELSN90T07G914O, Via Giacomo Leopardi 13, 30020 Torre di Mosto (VE) Italia.

9.6 Il conto bancario di Noziroh è proprietà di Ave International Trading Company, Partita IVA 04266980277, Codice fiscale VAELSN90T07G914O, Via Giacomo Leopardi 13, 30020 Torre di Mosto (VE) Italia.

9.7 I pagamenti non saldati, dopo l'emissione della fattura, porteranno alla sospensione del servizio ed il blocco di eventuale merce in giacenza nei nostri magazzini. Se dopo 60 giorni dalla data della fattura il pagamento risulta ancora da saldare, la merce diventerà automaticamente di nostra proprietà e potremmo intraprendere azioni legali per riscuotere l'intero importo a noi dovuto senza preavviso.
 
9.8 Eventuali dazi doganali non sono inclusi nei prezzi di vendita, dipendono dal paese di destinazione ed è il destinatario che deve pagarli (dato che è l'importatore).

10. Cancellazioni

10.1 I beni e servizi di Noziroh Hub sono destinati solo alle aziende, pertanto non è possibile esercitare il diritto di recesso disciplinato nel Codice del Consumo. Il diritto di recesso previsto nel Codice del Consumo, riguarda solo il consumatore. La nozione di "consumatore" è prevista dall’art. 3 lett. A D. Lgs. 206/05: "consumatore o utente: la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta".

10.2 Noziroh fa ogni sforzo per fornire i prodotti elencati nella conferma d'ordine. In alcune situazioni, tuttavia, dovremo cancellare il vostro ordine. Ad esempio, (1) l'articolo non è più disponibile; (2) l'oggetto non viene più prodotto; (3) c'è una fluttuazione del prezzo; oppure (4) una Terza Parte notifica a Noziroh che la cancellazione è necessaria. In tal caso, Noziroh provvederà a cancellare l'ordine, a notificare l'annullamento e a rimborsare tempestivamente il denaro versato per l'ordine. A meno che il caso non comporti violazioni della legge nazionale applicabile, il rimborso del denaro versato per un ordine costituirà l'entità della responsabilità di Noziroh nei confronti dell'utente per un ordine annullato.

10.3 I costi dell'abbonamento, dell'eccedenza del magazzino e tutti i servizi derivanti dall'utilizzo di Noziroh Hub (marketing, ecommerce, evasione ordini ecc.) non sono rimborsabili per nessuna ragione.

10.4 Le transazioni dovute a cessione di beni non sono rimborsabili in caso di prodotti personalizzati, modificati su richiesta, oppure danneggiati dall'utente.

11. Politica di garanzia

11.1 I prodotti acquistati da Noziroh, essendo destinati ad aziende, hanno una garanzia di 12 mesi (1 anno) a partire dalla data di acquisto. Questa garanzia è riscattabile solo nel paese o nella regione di acquisto originale.

11.2 La garanzia copre solo i difetti del prodotto causati dalla lavorazione o dai materiali di costruzione. Per presentare un reclamo, si prega di presentare la prova d'acquisto originale (fattura) e la prova fotografica dei difetti del prodotto a info@hub.noziroh.com.

11.3 Durante la riparazione di qualsiasi prodotto, i fornitori di Noziroh possono utilizzare parti e componenti ricostruiti, ricondizionati o nuovi. In alternativa, possono sostituire completamente il prodotto difettoso con un prodotto ricostruito, ricondizionato o nuovo oppure emettere nota di credito (escludendo i costi di spedizione e spese accessorie).

11.4 Si prega di notare che offriamo assistenza post-vendita solo nelle aree in cui effettuiamo spedizioni (incluse riparazioni e/o sostituzioni/resi)

11.5 La garanzia non copre:

- Difetti o danni derivanti da incidenti, negligenza, uso improprio o uso anormale; condizioni anormali o stoccaggio improprio; esposizione a liquidi, umidità, sabbia o sporco; insolito stress fisico, elettrico o elettromeccanico.

- Graffi, ammaccature e danni estetici, a meno che non siano causati da Noziroh.

- Usura ordinaria e strappi.

- Difetti o danni risultanti dall'uso del prodotto in combinazione o collegamento con accessori, prodotti o apparecchiature ausiliarie/periferiche non fornite o approvate da Noziroh.

- Eventuali difetti o danni di caratteristiche fisiche derivanti da test, funzionamento, manutenzione, installazione, assistenza o regolazione impropri non forniti o approvati da Noziroh.

- Difetti o danni derivanti da cause esterne come collisione con un oggetto, incendio, allagamento, sporcizia, bufera, fulmini, terremoti, esposizione alle condizioni meteorologiche, furto, fusibile bruciato o uso improprio di qualsiasi fonte elettrica.

- Prodotti non acquistati da Noziroh.

11.6 Le spese di spedizione dei prodotti a Noziroh sono sempre a carico del cliente e sarà sua responsabilità che la merce arrivi a destinazione.

12. Politica di restituzione e sostituzione

12.1 La restituzione o sostituzione dei beni acquistati, essendo Noziroh Hub destinato solo ad aziende, è sempre collegata alla garanzia del prodotto.

12.2 Non saranno accettate richieste causate da:

- Difetti o danni causati da uso improprio, negligenza, danni fisici, manomissione, regolazione errata, normale usura o installazione errata dopo l'acquisto.

- Le fluttuazioni dei prezzi sono l'unica ragione per il ritorno.

- Contratti cliente personalizzati.

12.3 In tutti i casi, ispezioneremo il prodotto e verificheremo il difetto. Per essere sostituiti o rimborsati, i dispositivi devono essere in condizioni "come nuove" e con la confezione originale. Gli accessori devono essere sigillati nella loro confezione originale. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un rimborso se il prodotto restituito è ritenuto essere stato danneggiato.

12.4 Si prega di contattare l'assistenza clienti Noziroh via email all’indirizzo info@hub.noziroh.com per richiedere una restituzione. Senza una richiesta verificata, la merce verrà rifiutata. Le richieste di restituzione non possono essere annullate una volta che la merce viene spedita verso il nostro magazzino.

Dopo aver contattato l'assistenza clienti Noziroh e richiesto un reso:

- L’utente riceverà un modulo RMA (Return Merchandise Authorization) e gli sarà richiesto di inviarlo nuovamente. Il modulo RMA va dunque stampato e inserito all'interno del pacchetto di spedizione che si sta restituendo.

- L’utente dovrà includere tutti gli articoli della fornitura originale, inclusi prodotti, accessori e documentazione. Si prega di non inviare accessori aggiuntivi. Se gli articoli ci vengono spediti per errore, non saremo in grado di restituirli.

13. Politica di spedizione

13.1 Gli ordini vengono spediti entro 5 giorni lavorativi da quando riceviamo conferma scritta da parte del cliente. Gli ordini effettuati durante periodi promozionali e eventi speciali possono avere tempi di spedizione più lunghi.

13.2 Per evitare danni, tutte le merci sono ispezionate ed imballate adeguatamente prima della consegna.

13.3 Noziroh vi manterrà aggiornati sullo stato del vostro ordine. Le spedizioni non possono essere annullate dopo che la merce ha lasciato il nostro magazzino.

13.4 L'importatore è sempre e l'unico responsabile della merce che immette sul Paese di destinazione.

13.5 La spedizione è calcolata in base all'indirizzo di spedizione. La stima del tempo di consegna dipende dalla destinazione del cliente, dal periodo, dalla modalità e da dove spediamo la merce.

14. Marchi e copyright

14.1 Noziroh è un marchio registrato di proprietà di Ave International Trading Company, tutti i diritti sono riservati.

14.2 Alcuni marchi appartengono a terzi e non possono essere utilizzati senza permesso. Si invita l’utente a visitare i rispettivi siti Web per ulteriori informazioni.

15. Dichiarazione di limitazione di responsabilità

15.1 Non siamo responsabili per eventuali perdite o danni che potrebbero derivare dall'utilizzo dei nostri beni e/o servizi.

16. Dichiarazione di limitazione di responsabilità

16.1 Ci riserviamo il diritto di aggiornare questo documento in qualsiasi momento senza preavviso.

17. Politica del copyright

17.1 Noziroh ha adottato la seguente politica in materia di violazione del copyright in conformità con il Digital Millennium Copyright Act, 17 U.S.C. 512 e direttiva UE 2000/31/CE. Se si ritiene che i contenuti pubblicati su hub.noziroh.com violino il vostro copyright, inviate una richiesta di rimozione a info@hub.noziroh.com.

17.2 Noziroh prende molto sul serio il copyright e altri diritti di proprietà intellettuale. È politica di Noziroh:

- Bloccare in modo tempestivo l'accesso o rimuovere contenuti che Noziroh crede in buona fede che possano contenere materiale che violi i diritti d'autore di terzi

- Rimuovere e interrompere il servizio per recidivi.

17.3 Se si ritiene che i contenuti accessibili attraverso hub.noziroh.com violino il vostro copyright, vi preghiamo di inviare un avviso di violazione del copyright contenente le seguenti informazioni a Noziroh (consultate il legale o fate riferimento a 17 U.S.C. 512 (c) per confermare questi requisiti):

- Una firma fisica o elettronica di una persona autorizzata ad agire per conto del proprietario del copyright che è stato presumibilmente violato;

- Identificazione delle opere protette da copyright che si ritiene siano state violate;

- Identificazione del materiale che si ritiene infranga o che sia oggetto di attività illecita e che debba essere rimosso o il cui accesso sia disabilitato, e informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire a Noziroh di individuare il materiale. Si prega di includere l'indirizzo IP e la data/ora GMT per il materiale in violazione al momento dell'invio della notifica;

- Informazioni di contatto per la parte notificante, come un indirizzo, numero di telefono e un indirizzo email di ritorno ai fini di risposta;

- Una dichiarazione secondo cui la parte notificante ritiene in buona fede che l'uso del materiale nel modo contestato non è autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge;

- Una dichiarazione secondo cui le informazioni contenute nella notifica sono accurate e, sotto pena di spergiuro, che la parte notificante è autorizzata ad agire per conto del proprietario del copyright che è stato presumibilmente violato;

- Anche se non è richiesto dalla legge DMCA, includere "violazione del copyright" nella riga dell'oggetto della vostra email per segnalare la Notifica DMCA ed evitare la categorizzazione di spam;

- Inviare l'avviso di violazione del copyright rivendicata a Noziroh, all'indirizzo email che abbiamo registrato presso l'ufficio dei diritti d'autore ai sensi dell'articolo 512 (c) del Copyright Act.

17.4 La politica di Noziroh consiste nel:

- Rimuovere o disabilitare l'accesso ai contenuti identificati nell'avviso di violazione reclamata;

- Notificare all'abbonato che ha rimosso o disabilitato l'accesso al contenuto;

- Terminare in circostanze appropriate gli abbonati che sono recidivi.

- Se qualcuno viola il vostro copyright, inviate una richiesta di rimozione a info@hub.noziroh.com

17.5 Noziroh prende molto sul serio il copyright e altri diritti di proprietà intellettuale. Blocchiamo in modo tempestivo l'accesso o rimuoviamo contenuti che Noziroh crede (in buona fede) che possano contenere materiale che violi i diritti d'autore di terzi. Noziroh rimuove e interrompe il servizio per recidivi.
***
Per qualsiasi tipo di domande sui nostri termini e condizioni, vi preghiamo di contattarci via email all’indirizzo info@hub.noziroh.com

Questo documento è stato aggiornato l'ultima volta a Dicembre 2020.
Visit our FacebookVisit our InstagramVisit our LinkedIn
Noziroh - Partita IVA IT04266980277
Via G. Leopardi 13, Torre di Mosto 30020 VE - Italia
Venezia
Siviglia
Shanghai
Guangzhou
Contattaci
Powered by KGM - © 2024 Noziroh - Tutti i diritti riservati
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram

UTILIZZO DEI COOKIE PER LA MIGLIORE ESPERIENZA POSSIBILE SUL SITO NOZIROH HUB

Su questo sito web utilizziamo strumenti proprietari o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. Per maggiori informazioni, puoi consultare la pagina utilizzo di cookie.